Nel verde del Promontorio di Portofino, si trova lo splendido borgo di Pescatori, famoso in tutto il mondo per la sua unicità e bellezza, Portofino.
Antico villaggio di pescatori unito a Santa Margherita Ligure dalla magnifica strada litoranea; il villaggio, concentrato intorno ad un porto naturale, e alla rinomata "Piazzetta" è uno dei più caratteristici e pittoreschi borghi marinari del mondo.
Clima temperato in estate, dolce in inverno. E' un soggiorno ideale, in tutte le stagioni, per chi desidera la calma ed il riposo in una cornice unica al mondo.
Una meta esclusiva quindi, richiamo per personaggi di fama mondiale, dove però è ancora possibile immergersi in un’atmosfera antica, fatta di tradizioni marinare e di paziente artigianato, dove i colori e i profumi della terra ligure vengono esaltati al massimo.
Una visita alla Chiesa di San Giorgio o al Castello Brown, una passeggiata al faro o un’escursione lungo i numerosi sentieri che si arrampicano sul monte, per poi ridiscendere fino a San Fruttuoso, regalano emozioni uniche.
L’incanto della natura, mediterranea e solare, è abbagliante.